8029003aah.jpg

Campana Frizione Maxi Wing Clutch D. 160mm Suzuki Burgman 400 - Malossi 7715576B

MA77 15576B
€ 69,17 € 92,23

Campane frizione termiche antiscoppio

Le campane frizione termiche antiscoppio sono dotate di un anello di rinforzo alettato per la dissipazione del calore che si sviluppa principalmente durante le partenze da fermo e quando il veicolo accelera dalle basse velocità.

Si tratta di un'innovazione tecnologica derivata dalle ricerche effettuate nell'ambito delle competizioni degli scooter.

Ecco il principio sul quale si basa:

la maggior superficie radiante abbassa notevolmente la temperatura d'esercizio della campana, aumentando considerevolmente la durata del gruppo frizione.

Il gruppo frizione viene enormemente stressato nei percorsi cittadini, nelle partenze in salita e nell'uscita da tornanti stretti con due persone a bordo.

Ecco che, per la salvaguardia della Vostra frizione, Malossi ha messo a punto la Maxi Wing Clutch Bell.

Non si deve trascurare il fatto che l'anello di rinforzo alettato è persino un elemento antiscoppio, in quanto è stato studiato per resistere agli alti regimi di rotazione imposti da una guida sportiva, soprattutto se il motore è stato elaborato, tenendo conto che la forza centrifuga aumenta al quadrato con l'aumentare dei giri.

 
DATI TECNICI

Campana in lamiera di acciaio dolce per profondo stampaggio; Mozzo in acciaio speciale tornito, saldato e brocciato; Sede di lavoro tornita entro valori strettissimi; Equilibratura dinamica totale; Trattamento termico di nitrurazione morbida.

Restiamo in contatto

  • Accetto l'informativa sulla privacy