Pagamenti sicuri

Puoi pagare i tuoi acquisti sul nostro sito tramite paypal, bonifico bancario o pagando alla consegna (contrassegno). Quando effettui un ordine, puoi selezionare il metodo di pagamento che preferisci al termine del processo d'acquisto.
Per qualsiasi richiesta o suggerimento contattaci al nostro Servizio clienti.

PayPal
Paghi in totale sicurezza e comodità senza condividere i dati della tua carta.

Bonifico bancario anticipato
In caso di pagamento tramite bonifico bancario, l'ordine verrà evaso entro le 24 ore successive a quando sarà ricevuto l'accredito del bonifico.
Considerando che i tempi di accredito sul conto corrente del beneficiario di un bonifico bancario sono di prassi pari a 2/4 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, si sottolinea che questi giorni, il tempo intercorso tra ordine online e la data effettiva di esecuzione del bonifico e il tempo di evasione dell'ordine, vanno aggiunti ai comuni tempi di consegna dell'ordine indicati nella sezione Spedizione.
Una volta concluso l'ordine sul nostro sito, sarà infatti necessario effettuare entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione della mail di “conferma ordine” inviata da Motoricambi 2000 Srl il bonifico bancario a favore di:

Beneficiario: Motoricambi 2000 srl
Codice  IBAN:  IT 41 T 01030 12157 000002271439
Banca:  Banca Monte dei Paschi di Siena

La causale da riportare sul bonifico dovrà indicare il nome ed il cognome dell'ordinante.
Per accelerare la richiesta è gradito l’invio a mezzo email info@motoricambi2000.com di una copia del Bonifico Bancario effettuato, con relativo numero di C.R.O. (Codice Riferimento Operazione).
Per notificare il buon esito del processo di pagamento e l'effettiva evasione dell'ordine vi invieremo comunque una mail all'indirizzo fornito in fase d'acquisto online.

Pagamento alla consegna (contrassegno)
La merce ordinata verrà pagata al momento della consegna direttamente al corriere: vengono accettati solo contanti. Scegliendo questa modalità di pagamento verranno addebbitati 6€ in aggiunta all'importo totale, equivalenti alla commissione richiesta dal servizione di trasporto.