caricabatterie-optimate-pro-s-124-amp.jpg

CARICABATTERIE OPTIMATE PRO-S 1/2/4 AMP

SG450191
€ 195,84 € 261,12
Innovativo caricabatterie desolfatante automatico a 9 fasi. Integra controlli diagnostici e una speciale modalità di ripristino automatico a più fasi per batterie molto scariche (solfatate). Adatto alla prima carica essenziale delle batterie sigillate AGM MF per moto ecc, e per l'utilizzo quotidiano su tutte le batterie piombo-acido tradizionali o sigillate a 12 V utilizzate su scooter, moto, ATV / Quad, imbarcazioni monoposto e motoslitte e apparecchi per manutenzione con alimentazione esterna.

Ideale anche per batterie VRLA, batterie con elettrolito gelatinoso, con celle a spirale e batterie per cicli profondi a 12 V utilizzate generalmente per

motori di rimorchi elettrici carrelli per golf e veicoli e macchine alimentati a batteria. potenza in standby    

Il sistema di carica automatica dell’OptiMate PRO-S è controllato dall'esclusivo e avanzatissimo microprocessore ampmatic™ di TecMate. Questo sistema regola automaticamente la corrente di carica in maniera continua, a un livello ottimale per la singola batteria a cui è collegato. Questo si fa entro il limite selezionato, in base allo stato di carica della batteria, allo stato di funzionamento e alla capacità di immagazzinamento dell'elettricità (amperora). Ad esempio, se la corrente erroneamente selezionata è di 4 ampere per una batteria con capacità nominale di soli 4 amperora (e senza cortocircuito interno), il microprocessore ampmatic™ regola automaticamente e continuamente la corrente su qualunque livello basso ottimale per le caratteristiche elettriche della batteria.

Restiamo in contatto

  • Accetto l'informativa sulla privacy