bmw-c-sport-600-e-gt-650-fino-al-2015-multivar-2000-mhr-malossi.jpg

BMW C Sport 600 e GT 650 fino al 2015 Multivar 2000 MHR Malossi

MA51 15501
€ 203,57 € 271,43
Multivar 2000 MHR

Caratteristiche

Dopo il grande successo del Multivar MHR per Yamaha T Max, Malossi ha sviluppato lo stesso progetto anche sul BMW!

Multivar 2000 MHR : il nuovo variatore sviluppato dall'esperienza pluriennale acquisita sui circuiti di gara e dalla tecnologia Cad-Cam oggi disponibile, evoluzione delle precedenti generazioni di variatori che offre risultati prestazionali ai massimi livelli!

Come ben evidenziato dalla curva di cambiata, il lavoro dei tecnici si è concentrato sull'ulteriore ampliamento del range di funzionamento del variatore, ottenendo così ancora più accelerazione e ripresa e migliorando la linearità di cambiata, pur mantenendo quasi inalterato il regime del motore in tutta la fase di cambiata del variatore.

Malossi si è superata! Abbiamo diminuito ulteriormente le tolleranze tra mozzo e boccola, riducendo ai minimi termini le rugosità, per ottenere un variatore davvero insuperabile!

Con un variatore di tale sofisticazione tecnica, non stupitevi se il vostro scooter acquista uno scatto, una linearità di cambiata, una maggiore "tranquillità" meccanica nella marcia alle alte velocità e una costanza di rendimento sconosciuti alla versione base.

 

Caratteristiche tecniche

Range di cambiata ampliato. Linearità di cambiata migliorata in tutta la fase. Trattamento di anodizzazione dura color nero. Rampa di scorrimento rulli modificata per consentire una maggiore linearità di funzionamento allo scopo di mantenere il regime di potenza massima. Boccola di scorrimento in acciaio cementato rettificato Mozzo in acciaio cementato cromato rettificato. Nuovi rulli monolitici in materiale ancora più performante. Fornito con due diverse serie di rulli che consentono di variare il regime della curva di cambiata del vostro scooter, regolandone alla perfezione velocità e ripresa.

 

 

Malossi ha ottenuto dal Ministero dei Trasporti tedesco la qualifica di costruttore di variatori completi -gruppi CVT, nel pieno rispetto degli elevati standard di qualità richiesti dal KBA.

Restiamo in contatto

  • Accetto l'informativa sulla privacy