over-range-mhr-aluminum-yamaha-minarelli.jpg

F12-AEROX-BOOSTER NUOVO OVER RANGE MHR ALUMINUM MALOSSI

MA61 15821
€ 367,56 € 490,07
YAMAHA - MINARELLI

CARATTERISTICHE TECNICHE

Il fulcro del nuovo kit trasmissione rimane il variatore Malossi Multivar, in costante evoluzione, che è accompagnato da due serie di rulli per regolare il funzionamento della trasmissione a seconda delle proprie esigenze.

All’interno del variatore, le rampe di scorrimento rulli sono state riprogettate per massimizzare l’equilibrio della trasmissione. Malossi non si è accontentata e ha rivisto anche il mozzo che, oltre a cromatura e rettifi ca, è sottoposto ad un trattamento di vibrofinitura, una delle più recenti e avanguardistiche tecniche di finitura speculare.

Per la prima volta, a corredo del variatore Malossi Multivar MHR Aluminum viene fornita anche la semipuleggia fissa Ventilvar. Dall’altra parte del carter c’è il nuovo correttore di coppia Malossi Rear Pulley System MHR Aluminum, ora in alluminio per aumentare leggerezza e resistenza. La puleggia è chiodata ai mozzi per la massima tenuta e la tolleranza tra il mozzo e la boccola è stata ridotta ad un grado di rugosità di appena Ra.04.

Il correttore di coppia Torque Driver è in alluminio, materiale dalle eccezionali doti di dissipazione del calore, ed è stato sottoposto ad un trattamento di microforatura per aumentare il grip della cinghia di trasmissione e per mantenerla pulita ed efficiente, espellendo dai fori le parti vetrificate dal calore.

La cinghia di trasmissione X Kevlar Belt Malossi, basata sulla tecnologia adottata per le cinghie destinate ai maxi-scooter, è caratterizzata da una sezione estremamente ridotta e destinata agli scooter a due tempi da competizione, garantendo grip e costanza di rendimento.

Restiamo in contatto

  • Accetto l'informativa sulla privacy