brake-fluid-racing-dot-51.jpg

BRAKE FLUID RACING DOT 5.1 250ML

BABRAKEDOT5.1
€ 9,27 € 11,59
Bardahl Olio freni
Proprietà

È un fluido totalmente sintetico per circuiti idraulici di freni a disco e a tamburo, con elevate proprietà di stabilità alle alte temperature che garantiscono una estrema sicurezza nell'impiego.
L'altissimo punto di ebollizione consente al prodotto di essere utilizzato in completa sicurezza anche in caso di temperature particolarmente alte, senza che sussista la probabilità della formazione di pericolose bolle di vapore in seno al fluido.

Il basso punto di scorrimento ne consente l'impiego alle più basse temperature ambientali.
Non è corrosivo nei confronti di tutti i materiali costituenti gli impianti idraulici e contribuisce quindi alla lunga durata degli organi nei quali viene impiegato.

Il prodotto non provoca dannosi rigonfiamenti delle parti in gomma con le quali si trovi in contatto anche permanente, contribuendo ad evitare inconvenienti alle varie guarnizioni presenti negli impianti frenanti.
Il suo notevole potere lubrificante favorisce il buon funzionamento degli organi meccanici presenti nei circuiti idraulici e contribuisce a ridurre l'usura delle parti mobili.

Grazie alle sue caratteristiche di stabilità, BARDAHL BRAKE FLUID SPECIAL RACING mantiene inalterate le sue prestazioni in un vasto range di utilizzo.

In virtù della sua elevata stabilità chimica il prodotto è inalterabile anche sotto l'effetto di sollecitazioni termiche particolarmente intense.

BARDAHL BRAKE FLUID SPECIAL RACING è conforme alle seguenti specifiche:
SAE J 1703,  US FMVSS 571.116,  DOT 3, DOT 4 e DOT 5.1.

Specifiche tecniche VISCOSITA’ a - 40°C 800 cSt max. VISCOSITA’ a + 100°C 2,2 cSt max. PUNTO di EBOLLIZIONE (°C) 275 min PUNTO di EBOLLIZIONE UMIDO (°C)    185 min. PH 7,5

Restiamo in contatto

  • Accetto l'informativa sulla privacy