vespa-50-special-marmitta-malossi.jpg

Vespa 50 Special Marmitta Malossi

MA32 17871
€ 105,23 € 140,30

Caratteristiche

Marmitta per Vespa SPECIAL 50

Anche la Vespa SPECIAL 50, il più classico degli scooter, a volte ha bisogno di un po più di brio. E su di un classico motore a due tempi la più ovvia e semplice delle modifi che che si può fare è l’aggiunta di una marmitta ad espansione.
Ecco quindi che i tecnici Malossi hanno progettato ex-novo un impianto di scarico appositamente disegnato per la vecchia cara Vespa SPECIAL 50, con l’obiettivo di renderla immediatamente più performante e godibile senza però andare a snaturare l’intramontabile linea dello scooter Piaggio.


Sembra la più classica delle MARMITTE ma tutte le novità e migliorie sono nascoste sottopelle. Per ottenere il meglio da questa espansione e per permetterne il montaggio su tutte le Vespe, il nuovo collettore è stato studiato per potersi adattare a tutti i gruppi termici attualmente in commercio per questa Vespa, dal cilindro originale al più performante della gamma Malossi.


È proprio il collettore, con la sua forma, a raccordare al meglio il flusso dei gas di scarico dal cilindro al corpo marmitta garantendo quindi un notevole incremento di prestazioni. Il corpo marmitta, dalla caratteristica forma ad espansione, è stato studiato appositamente per garantire il massimo delle prestazioni unite alla rotondità di esercizio. Dal minimo fino al massimo dei giri l’effetto di aspirazione di gas combusti generato da questo componente è massimizzato.
Questo componente è stato disegnato con il fine preciso di essere identico all’originale in modo da risultare del tutto discreto. All’interno però sono state create due camere separate da una paratia in modo da ottimizzare al massimo la corretta espansione dei gas di scarico minimizzando però la rumorosità della marmitta.


Marmitta Malossi Power Classic Exhaust, il massimo delle prestazioni e del piacere di guida per la vostra Vespa SPECIAL 50 nascoste dal più classico e discreto dei vestiti.

 

Restiamo in contatto

  • Accetto l'informativa sulla privacy