crociera-malossi-vespa-50-pk-et3-125.jpg 1958140crociera-malossi-vespa-50-pk-et3-125.jpg

Crociera Malossi Vespa 50 - Pk - ET3 125

MA67 16260
€ 123,53 € 164,70

Caratteristiche

La nuova crociera dedicata alla classiche vespe “small frame” è un piccolo capolavoro di meccanica che racchiude il massimo della tecnologia per garantire un pezzo dalle elevatissime caratteristiche meccaniche, capace di sopportare senza problemi sollecitazioni ben maggiori di quelle a cui spesso è sottoposto il componente originale e capace di mantenere inalterate queste sue caratteristiche nel tempo.

L’utilizzo di acciaio ad altissima purezza permette, attraverso un opportuno trattamento termochimico, di ottenere una elevatissima durezza superficiale unita ad una altissima resistenza meccanica. Queste due caratteristiche rendono la crociera estremamente resistente sia all’usura da contatto che alle sollecitazioni meccaniche a cui, specialmente nel caso di motori ad altissime prestazioni, risulta sottoposta.

La progettazione attraverso i più sofisticati sistemi CAD CAM ha permesso di rivedere ed ottimizzare i profili delle camme di innesto al fine di ottenere una maggior fluidità, precisione e sicurezza di utilizzo della leva del cambio.

La stabilità e precisione dimensionale del pezzo sono garantite entro limiti altrimenti inarrivabili grazie all’utilizzo di un centro di lavoro CNC a doppio mandrino ed ad un rigido controllo di qualità a cui viene sottoposto ogni singolo pezzo per poter garantire la qualità e le prestazioni che ci si aspetta da un pezzo Malossi.

Restiamo in contatto

  • Accetto l'informativa sulla privacy