2435402bi-harley-nero-2.jpg

Coppia Ammortizzatori Bitubo WMB42V2 per Harley Davidson Street Glide / Road Glide Neri

BTHD040WMB42V2
€ 392,06 € 502,64
Immagine indicativa del modello Bitubo e non rappresentativa di questa specifica applicazione
WMB0

Dedicati alle Harley Davidson, alle Modern Classic, e alle Custom, hanno tarature specifiche per ogni modello, e sono disponibili in varie versioni cromatiche: "01" con la molla rossa per le applicazioni più sportiveggianti, "02V2" totalmente neri per le applicazioni più classicheggianti, e "03" totalmente cromati. 

Questi ammortizzatori migliorano il comfort ed il controllo del veicolo durante la guida grazie al sistema idraulico interno. Le molle lineari o progressive sono scelte a seconda del tipo applicazione veicolo.
Il precarico molla a regolazione continua con ghiera filettata (anzichè a scatti predeterminati) permette una più fine calibrazione della taratura del posteriore su moto utilizzate solo con il solo pilota, o con il passeggero, o a pieno carico.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Ammortizzatori monocamera pressurizzati a gas (Azoto), con pistone flottante separatore olio/gas. Corpo ammortizzatore in acciaio legato ad alta resistenza, testine in lega di alluminio ricavate dal pieno con lavorazione CNC.

REGOLAZIONI:
Precarico molla (continua)

CARATTERISTICHE
Att. tubo DX Ø12,8-25
Att. stelo DX Ø12,8-25
Att. tubo SX Ø12,8-25
Att. stelo SX Ø12,8-25
Corsa Totale 44
Interasse 286
Posizione Pistone Libero 40
Press. Gas 4
Costante molla 3.60 kg/mm
Lunghezza molla principale 193
Lunghezza molla secondaria 0
Molla precaricata 192
Precarico 1

Restiamo in contatto

  • Accetto l'informativa sulla privacy