Tagliando Moto: Quando farlo? E Perchè?

Alle porte della bella stagione la tua moto deve essere perfetta, per garantirti sicurezza e prestazioni elevate, per questo Motoricambi2000.com ti da la possibilità di acquistare un Kit tagliando con tutto il necessario per rimettere la tua moto in sesto ad un prezzo veramente concorrenziale.
 
La vita del tuo motore è segnata dalla manutenzione ordinaria, infatti il tagliando è consigliato da tutte le case produttrici di farlo ogni 2 anni, però le tempistiche possono variare in base all’utilizzo della moto: se hai una moto sportiva e quindi prediligi un assetto racing, il kit tagliando è preferibile farlo ogni 10.000 km, invece per chi ha un mezzo con motore touring, quindi progettato per macinare km su km, è indicato farlo ogni 30.000 km.
 
Ricordiamo inoltre che il tempo influisce sulla tua moto, infatti tagliando dopo tagliando e anno dopo anno, la moto ha bisogno di sempre più attenzioni, fino ad ampliare il raggio d’azione dei ricambi come per esempio il gruppo trasmissione (ti invitiamo a leggere la news dedicata per maggiori informazioni).
Il kit che ti proponiamo comprende:
 
  • 4 o 3 litri di olio a scelta tra Motul e Bardahl, di varie gradazioni per moto e scooter.
 
  • 1 Filtro Olio Meiwa o Hiflo, per darti sempre la possibilità di scelta dalla nostra vasta gamma ricambi.
 
 
Ricordati di specificare il modello della moto e/o scooter, grazie a ciò riusciremo a fornirti la gradazione indicata per il tuo mezzo.
 
Visita la sezione dedicata “Kit tagliando”, acquista e riparti alla grande.

Restiamo in contatto

  • Accetto l'informativa sulla privacy