SEMPRE IN CARICA CON LA BATTERIA GIUSTA

Presta sempre molta attenzione alla batteria del tuo mezzo, è un ricambio che prevede una continua manutenzione e un periodico controllo.
Ma partiamo dalla base: a cosa serve la batteria?
La funzione primaria è quella di assistere il motore al momento dell’accensione tramite l’energia elettrica che sprigiona e fa azionare il meccanismo di accensione, inoltre continua a fornire energia quando il sistema di carica non riesce a far fronte alle necessità del sistema elettrico e fa da stabilizzatore di tensione per l’intero sistema di carica.
Fai attenzione anche all’uso che fai della tua moto: se percorri poca strada e lasci spesso il tuo mezzo a riposo, ricordati di scollegare il cavo della batteria evitando che gli accessori elettrici la consumino, e tieni sempre sotto controllo lo stato della batteria.
I nostri marchi principali sono tra i più venduti e richiesti sul mercato:
Yuasa, BS-Battery e Bosch.
A seguito della nuova normativa europea del febbraio 2021, ricordiamo che non sarà più possibile acquistare separatamente acido per ricaricare autonomamente la batteria a casa (almeno che non si sia in possesso della relativa licenza).
Nel caso si desideri ricevere la batteria già caricata, preghiamo di segnalarlo nelle note al momento dell’acquisto, e con un piccolo sovrapprezzo di 5€ provvederemo noi a ricaricartela.
Non aspettare, visita il nostro sito motoricambi2000.com, entra nella sezione “Ricambi” poi nella categoria “Batterie” o “Batterie al litio”, seleziona il modello adatto per la tua moto o scooter e goditi l’acquisto.
Per maggiori informazioni scrivi a info@motoricambi2000.com e ti aiuteremo.

Restiamo in contatto

  • Accetto l'informativa sulla privacy