Con la bella stagione alle porte, rimetti in strada la tua moto ma non dimenticare di farlo in maniera sicura; per questo motoricambi2000.com ti consiglia di guardare la categoria dedicata alle pastiglie freno.

Le nostre pastiglie freno più vendute sono le SBS, produttore numero uno di pastiglie aftermarket in Europa, a cui garantisce a tutta la sua gamma di prodotti la certificazione ECE R90 sinonimo di qualità e affidabilità. Sbs propone pastiglie per tutte le categorie di veicoli: Peformance HS,LS – Performance Upgrade SP – Standard HF.

Nella top-ten dei marchi mondiali di pastiglie c’è Trofeo, altro marchio simbolo di qualità che sviluppa sia pastiglie organiche adatte per scooter, sinterizzate adatte per moto e maxi-scooter e ceramiche indicate per l’utilizzo di moto in pista.
Le pastiglie Brembo offrono il meglio in termini di performance, comfort e durata; lo studio e la ricerca di questo marchio è riuscita a creare più di 6000 applicazioni che variano dalle organiche alle sinterizzate, fino alle carbon-ceramiche.

Zcoo produce pastiglie freno indicate per il solo utilizzo nelle competizioni sportive; la linea EX è formata da una mescola sinterizzata in ceramica che permette alte prestazione e una minima abrasione del disco, consigliato quest’ultimo in acciaio inox. La mescola EXC sono utilizzate per i dischi a margherita, garantiscono una potenza frenante a basse e ad alte temperature, rendendo questa mescola un prodotto unico.
Nissin all’interno del gruppo-brand Ognibene, propone una linea di pastiglie freno di altissima qualità, destinate sia per una guida standard senza pretese con la linea “SS 00” organica, sia alla produzione
di pastiglie racing “RS 01” in mescola metallica adatte per l’utilizzo di moto in pista.

Cosa aspetti? Visita il nostro sito motoricambi2000.com, entra nella sezione “Freni”, quindi “Pastiglie” e sceglie le pastiglie adatte alla tua moto.

Restiamo in contatto

  • Accetto l'informativa sulla privacy