Novità: Olio Bardahl XT4-S

Motoricambi2000.com è lieta di presentarvi la nuova gamma di olio motore Bardahl XT4-S, ideato per il cliente più esigente, indicato per le competizioni sportive e per prestazioni sempre al top.
La sua composizioni con polimeri ad altissima resistenza “Radial Polymer Structure” uniti a pregiatissime basi sintetiche, permette di garantire una viscosità costante in un ampio range di temperature, anche nelle situazioni più estreme.
Questo olio è indicato per moto 4T, compatibile sia con motori a cambio integrato che separato con frizioni a bagno d’olio e a secco.
Consigliamo l’utilizzo di questo lubrificante per tipologie di moto Racing, Hypersport, Sport-Tourer e Off-Road.
Potrete scegliere tra le diverse gradazioni: Se sei in dubbio sulla tipologia di olio adatta per la tua moto, contattaci per mail a info@motoricambi2000.com, ti indicheremo il lubrificante adatto e la quantità indicata dalla casa costruttrice.                                                                    Ti consigliamo inoltre di controllare periodicamente lo stato dell’olio motore, e di eseguire il cambio nel tempo indicato dal costruttore.
Cosa aspetti? Non ti resta che accedere nella sezione “Ricambi”, cliccare sulla voce “Olio lubrificanti e manutenzione”, scegli l’olio adatto per la tua moto e goditi l’acquisto.

Restiamo in contatto

  • Accetto l'informativa sulla privacy