CATENA, CORONA E PIGNONE QUANDO CAMBIARLI?

Motoricambi2000.com ti consiglia sempre di tenere controllato il comparto trasmissione della tua moto: catena, corona e pignone devono essere sempre efficienti, i tecnici consigliano la sostituzione tra i 10 000 e 15 000 Km, a causa di un’usura progressiva che provoca una diminuzione delle prestazioni e della sicurezza della moto.

I nostri kit trasmissione sono della marca DID-Ognibene, che con la decennale esperienza nel campo dei motori offre un’ampia gamma di soluzioni per ogni tipo di guida.
Il kit standard è stato ideato per i guidatori che non hanno particolari esigenze, quindi per una percorrenza annua della moto molto esigua, offre però una prestanza e un’affidabilità elevata ad un prezzo contenuto.
Crescendo con le prestazioni cresce anche la qualità di prodotto, pensato per garantire un rapporto qualità/prezzo imbattibile, per questo è indicato il Kit Trofeo professional.

I ricambisti e i tecnici qualificati, per i piloti più esigenti consiglia il kit Did premium, ideato per le lunghe percorrenze e per una guida molto grintosa e sportiva, con delle componentistiche più resistenti dei kit standard e più performanti.
Il top di gamma che proponiamo è il Kit Did GP, con le migliori tecnologie del comparto moto, ottenute da anni di studi tecnologici nei campionati motoGP e SBK, lo consigliamo a chi con la moto frequenta piste e gare motociclistiche.

Gli ingranaggi proposti da Did sono preferibilmente forniti nella versione Silent, con il profilato in gomma specifico, e se non disponibile viene fornito un equivalente ingranaggio che garantisce le stesse medesime prestazioni.

Cosa aspetti? Ti consigliamo di consultare la nostra sezione “Kit-trasmissione DID” e trovare quello compatibile per la tua moto; se desideri un rapporto corona/pignone diverso dall'originale ti invitiamo a contattarci al nostro indirizzo mail: info@motoricambi2000.com.
 
 
 Staff motoricambi2000.com

Restiamo in contatto

  • Accetto l'informativa sulla privacy