Ricerca il tuo modello

Categorie

Produttori

Candele

Ci sono 252 prodotti.

Sotto-categorie

  • Candele Bosch

    I costruttori di automobili, gli automobilisti ed i motociclisti la pensano tutti allo stesso modo: preferiscono le candele d'accensione Bosch. Lo dimostra la collaborazione di Bosch con i principali costruttori automobilistici. I motivi di questa popolarità sono le prestazioni e l'affidabilità elevate. Bosch offre la candela d'accensione adatta per ogni veicolo. Le candele Bosch sono sviluppate per soddisfare le esigenze di ogni motore.

  • Candele Champion

    Champion® è pioniere nell'uso dell'iridio sulle candele dagli anni '70 e oggi è uno dei produttori di candele OE leader. Come i leader nelle tecnologie di metalli preziosi nonché della tecnologia di resistore F.I.S.S. e della tecnologia MLR™, le candele Champion® forniscono accensione migliorata e durata più lunga. Ecco perché i componenti sono garantiti per le esigenze della tua moto.

  • Candele Denso

    Leader mondiale nelle tecnologie applicate alle candele dal 1959 La prima candela al mondo con elettrodi sottili senza uso di metalli preziosi Gli elettrodi centrale e di massa più sottili permettono migliore accensione rispetto alle candele standard Minore stock, stessa copertura: le candele Nickel TT coprono più applicazioni con un minor numero di codici

  • Candele NGK

    La gamma completa di candele di accensione di NGK comprende un'ampio ventaglio ti tipologie di prodotti: dalla candela di accensione standard alla candela in metallo pregiato, fino alla candela in doppio metallo pregiato. NGK, pertanto, offre la soluzione ottimale praticamente per ogni motore.


prodotti per pagina

prodotti per pagina