Ricerca il tuo modello

Categorie

Produttori

Pagamenti

Puoi pagare i tuoi acquisti sul nostro sito tramite paypal, carta di credito, bonifico bancario o pagando alla consegna (contrassegno). Quando effettui un ordine, puoi selezionare il metodo di pagamento che preferisci al termine del processo d'acquisto.
Per qualsiasi richiesta o suggerimento contattaci al nostro Servizio clienti.

PayPal

Paghi in totale sicurezza e comodità senza condividere i dati della tua carta.

Carta di credito

E’ possibile pagare usando tutte le carte di credito aderenti ai circuiti VISA e Mastercard.

Per le transazioni tramite carta di credito, il pagamento avviene su server sicuro (SSL - Secure Socket Layer). Con questo sistema tutti i dati della tua carta di credito passano direttamente alla società bancaria incaricata dell'incasso su una connessione criptata e sicura. Questo sistema garantisce che nessuno all'interno di Motoricambi 2000 Srl o attraverso internet possa in alcun modo avere accesso ai dati della carta di credito.

Contestualmente al termine della transazione online andata a buon fine, l'importo viene addebitato sulla carta di credito e immediatamente l'ordine viene evaso.

Il metodo di pagamento tramite carta di credito è il più comodo e veloce in quanto la comunicazione istantanea dell'avvenuto pagamento permette una rapida evasione dell'ordine.

I dati inviati sulla carta di credito non saranno conservati in alcun archivio informatico. In nessuna circostanza Motoricambi 2000 Srl si può quindi ritenere responsabile per un eventuale utilizzo fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati sul nostro sito.

 

Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario, l'ordine verrà evaso entro le 24 ore successive a quando sarà ricevuto l'accredito del bonifico.

Considerando che i tempi di accredito sul conto corrente del beneficiario di un bonifico bancario sono di prassi pari a 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, si sottolinea che questi giorni, il tempo intercorso tra ordine online e la data effettiva di esecuzione del bonifico e il tempo di evasione dell'ordine, vanno aggiunti ai comuni tempi di consegna dell'ordine indicati nella sezione Spedizione.

Una volta concluso l'ordine sul nostro sito, sarà infatti necessario effettuare entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione della mail di “conferma ordine” inviata da Motoricambi 2000 Srl il bonifico bancario a favore di:

Beneficiario: Motoricambi 2000 srl
Codice  IBAN:  IT 41 T 01030 12157 000002271439
Banca:  Banca Monte dei Paschi di Siena

La causale da riportare sul bonifico dovrà indicare il nome ed il cognome dell'ordinante.

Per accelerare la richiesta è gradito l’invio a mezzo email info@motoricambi2000.com di una copia del Bonifico Bancario effettuato, con relativo numero di C.R.O. (Codice Riferimento Operazione).

Per notificare il buon esito del processo di pagamento e l'effettiva evasione dell'ordine vi invieremo comunque una mail all'indirizzo fornito in fase d'acquisto online.


Pagamento alla consegna (contrassegno)

La merce ordinata verrà pagata al momento della consegna direttamente al corriere: vengono accettati solo contanti.

Scegliendo questa modalità di pagamento verranno addebbitati 6€ in aggiunta all'importo totale, equivalenti alla commissione richiesta dal servizione di trasporto.