Ricerca il tuo modello

Categorie

Produttori

Condizioni di vendita

Motoricambi 2000 srl si riserva la facoltà di non effettuare la vendita online nelle province di Padova, Rovigo, Venezia, Vicenza, Treviso e Bolzano.

Si intendono inefficaci gli ordini trasmessi online che provengono da queste province. Gli acquisti per tali clienti potranno essere effettuati solamente in negozio.

Questa scelta è dettata dal fatto che Motoricambi 2000 srl da oltre trent’anni è presente in maniera significativa su questi territori e vuole continuare ad esserlo conservando l’importante rete clientelare che ha sviluppato con professionalità nel tempo e proseguendo con la valorizzazione della propria sede e del contatto diretto, lì dove possibile.

Per qualsiasi tipo di informazione, dubbio o richiesta a riguardo non esitate a contattarci.

1 - ACCETTAZIONE DEGLI ORDINI

Al termine dell'effettuazione di un ordine riceverete via e-mail un messaggio che vi comunicherà che il processo è stato svolto correttamente. L'ordine divverrà vincolante per la Motoricambi 2000 srl nel momento in cui il pagamento è stato autorizzato.

 

2 - DISPONIBILITA’ ARTICOLI

Il magazzino serve contemporaneamente sia l’e-commerce che il negozio e questo rende tecnicamente impossibile indicare con precisione la disponibilità degli articoli.

Nel caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere tutto o una parte di un ordine ricevuto, Vi contatteremo tempestivamente per prendere gli opportuni accordi e chiarire il possibile prolungamento dei tempi di consegna.

Al cliente è ovviamente riconosciuta la facoltà di chiedere l'annullamento, parziale o totale, dell'ordine inoltrato e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato.

 

3 – TEMPI DI CONSEGNA

Generalmente l'ordine viene evaso in giornata e la consegna è prevista in circa 1-2 giorni lavorativi dopo il giorno di spedizione. Nel caso in cui non fossimo in grado di effettuare la spedizione entro detto termine, vi verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail o numero di telefono se fornito.

All’interno dello spazio dedicato al proprio account, nella sezione "i miei ordini", è presente la lista degli ordini effettuati e il loro stato di spedizione.

 

4 – INFORMAZIONI TECNICHE E PREZZI DEGLI ARTICOLI

Le descrizioni inerenti agli articoli inseriti nel catalogo contengono informazioni tecniche provenienti dalle case produttrici degli oggetti stessi.

Motoricambi 2000 provvederà a modificare e/o adeguare tali informazioni e ulteriori caratteristiche in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Ricordiamo inoltre che le immagini a volte possono differire in qualche particolare dal prodotto al quale si riferiscono.

Tutti i prezzi dei prodotti esposti nel sito Motoricambi2000.com sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta e sono riservati solamente alla vendita online.

Le spese di trasporto verranno indicate a parte per ogni singolo ordine.

L’importo totale addebitato sarà dato quindi dalla somma dei prezzi dei prodotti acquistati (in vigore e pubblicati sul sito al momento dell’ordine) e dal contributo per le spese di trasporto.


5 - CONSEGNA 

Al momento della consegna della merce da parte del corriere vi consigliamo di verificare sempre che:

  • il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto (DDT);
  • l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' sull'apposito documento di trasporto e confermati, immediatamente via raccomandata a.r., a:

Motoricambi 2000, via F. S. Orologio 8/10, 35129, Padova.


6 - FATTURAZIONE

Per ogni ordine effettuato online, emettiamo una ricevuta di consegna. Nel caso invece il cliente lo necessiti emettiamo fattura: è sufficiente che lo specifichi durante la fase di acquisto. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni che ci vengono fornite. Dopo l'emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.

Gli importi saranno riportati solo in Euro.


7 - DATI ANAGRAFICI

Qualora i dati del cliente risultassero incompleti o inesatti tali da compromettere la corretta consegna dei prodotti e/o la regolare gestione contabile della vendita, Motoricambi 2000 prenderà contatto con il cliente prima di evadere l'ordine, riservandosi il diritto di non accettare l’ordine stesso.