Ricerca il tuo modello

Categorie

Produttori

Pastiglie

Ci sono 660 prodotti.
Pastiglie

Sotto-categorie

  • Pastiglie Malossi
  • Pastiglie Nissin

    NISSIN ha come primo obiettivo di continuare a fornire il miglior sistema frenante mondiale. L'orientamento degli ultimi anni di NISSIN è di bilanciare il sistema frenante grazie alla combinazione di fibre multiple che spaziano dal semi-metallico al sinterizzato. In base alle caratteristiche della moto, del Motociclista e della disciplina, NISSIN propone una vasta gamma di mescole per ottimizzare il controllo della frenata.

  • Pastiglie SBS

    Pastiglie freni SBS

  • Pastiglie Trofeo

    Dopo trent'anni di collaborazione con i più prestigiosi e importanti brand mondiali (DID - NISSIN) la Ognibene SpA, grazie alla propria esperienza e ad una accurata ricerca di mercato, ha potuto creare una propria linea professionale di prodotti ad altissime prestazioni chiamata TROFEO by Ognibene. Straordinariamente efficace per ogni tipo di guida la linea completa comprende: kit di trasmissione, catene, pastiglie per i freni e una linea di ingranaggi silenziati brevettati marcati OGNIBENE. Nel 2013 è iniziata la collaborazione col il marchio TK (dischi freno racing) che in pochissimo tempo ha raggiunto livelli di competitività veramente eccellenti. La grande specializzazione tecnica di Ognibene data anche dall'esperienza nel settore industriale garantisce una qualità duratura e costante. Il kit di trasmissione e l'impianto frenante sono i principali elementi di sicurezza del mezzo e quindi componenti fondamentali per l'affidabilità dello stesso.

  • Pastiglie ZCOO

    Le pastiglie freno ZCOO in ceramica sinterizzata sono state sviluppate ESCLUSIVAMENTE per dischi in ACCIAIO ed utilizzo racing in circuito. L'usura eccezionalmente limitata, rende il prodotto particolarmente indicato per le gare di durata come la 8 ore di Suzuka. Le pastiglie ZCOO vengono sottoposte a numerosi controlli qualità durante la produzione che ne fanno un prodotto unico in termini di standard qualitativo e prestazioni. Assicurano un'alta qualità di prestazioni in frenata ed una bassa abrasione del disco. La potenza frenante di queste pastiglie è elevatissima e rappresenta un nuovo concetto di "frenare" rispetto ai materiali d'attrito utilizzati fin'ora. Caratteristica di questa pastiglia è il suo utilizzo anche con temperature medio basse. ZCOO è un prodotto racing (utilizzato da team GP e SBK) che anche in condizione di bassa temperatura garantisce una frenata ottimale.


prodotti per pagina

prodotti per pagina