Ricerca il tuo modello

Categorie

Produttori

http://www.motoricambi2000.com/8874-thickbox_default/kit-gruppo-termico-dr-per-vesap-et3-in-alluminio-d57-6-travasi.jpg INGRANDISCI FOTO

Kit Gruppo Termico DR per Vesap ET3 in Alluminio D.57 6 Travasi

In Alluminio - 6 travasi

Maggiori dettagli

DRKT00135

238,27 €

Prezzo ridotto!

-30%

340,38 €

» Aggiungi alla mia lista dei desideri

Caratteristiche

Sull’onda della grande richiesta di mercato per kit ad alte prestazioni per Vespa ET3 Classica small frame, DR, marchio molto conosciuto in questo segmento, ha recentemente completato lo sviluppo di una trasformazione che potrà soddisfare i gusti dei proprietari più esigenti di questi leggendari scooter Piaggio.

Il kit è basato su un cilindro in alluminio con riporto galvanico nichel-silicio alesaggio 57 mm, cilindrata 130 cc, caratterizzato dalla distribuzione a 6 luci di travaso e scarico ellittico. Il pistone è fuso in lega di alluminio ad alto tenore di silicio con 2 segmenti per garantire la massima tenuta anche in condizioni di impiego estreme.

La testa, ad alta turbolenza, ha una banda di squish calcolata e la candela in posizione convenzionale. Il punto di forza di questo gruppo termico è nell’equilibrio ottenuto dai tecnici in termini di potenza erogata e qualità di erogazione, il che lo colloca a metà strada tra i gruppi termici base in ghisa e quelli estremi per le competizioni: un compromesso che garantirà enormi soddisfazioni alla guida di questi meravigliosi scooter classici.


Il nuovo Kit Termico in alluminio rappresenta un’ulteriore evoluzione tecnica e prestazionale per chi vuole incrementare la potenza del proprio motore utilizzando per il cilindro una lega speciale d’alluminio che garantisce un’elevata rigidezza anche alle alte temperature che si sviluppano durante un uso intenso. Per ottenere un elevato grado di affidabilità la canna del cilindro viene rivestita con un co-deposito di nichel e carburo di silicio che garantisce elevatissime caratteristiche antiusura.

Il pistone, di nuovo disegno specifico, viene realizzato con materiali che garantiscono di mantenere inalterate le proprie caratteristiche sia meccaniche che di forma anche alle alte temperature.
Pistone con alto tenore di silicio realizzato con due segmenti per garantire una maggiore affidabilità. Inoltre, particolari aperture sul mantello garantiscono un’ottimale lubrificazione al cilindro.
La testa, con nuovi profili maggiorati delle alette, è stata accuratamente studiata per favorire il raffreddamento e migliorare la combustione.

Applicabile a VESPA ET3 125
VESPA ETS 125
VESPA PK 125
VESPA PK 125 S
VESPA PK 125 XL/FL
VESPA Primavera 125

Hai trovato un prezzo più basso su un altro sito web?

Segnalateci dove e a quale prezzo avete trovato questo prodotto e vi informeremo se siamo in grado di offrirvi un prezzo migliore.
Fai un copia e incolla del link e indica il prezzo di vendita.

Invia Segnalazione