Modello moto

Produttore

Prezzo

Dischi Freno: Moto e Scooter

Che siate appassionati di moto o scooter, qui troverete una vasta selezione di dischi freno anteriori e posteriori progettati per migliorare la sicurezza e le prestazioni del vostro veicolo.
Hai visualizzato 12 di 146 prodotti
Mostra altri
La nostra selezione di dischi freno moto su Motoricambi2000 comprende alcune delle marche più rinomate e affidabili nel settore dei componenti frenanti, ciascuna con le proprie specializzazioni e punti di forza che le distinguono nel panorama motociclistico.

 

BRAKING

Conosciuta per l'innovazione e la qualità superiore, Braking si distingue per i suoi dischi freno "Wave", facilmente riconoscibili per il loro design unico a forma d'onda. Questa caratteristica non solo conferisce ai dischi un aspetto distintivo, ma ottimizza anche la dissipazione del calore e riduce il peso, migliorando così le prestazioni di frenata. Braking è celebre tanto per i suoi dischi freno anteriori quanto per quelli posteriori, rendendola una scelta popolare tra piloti di moto sportive e da strada.

 

MALAGUTI

Malaguti, con la sua lunga storia nel mondo delle due ruote, offre dischi freno che si caratterizzano per la loro affidabilità e durata. Sebbene Malaguti sia più conosciuta come produttore di moto e scooter, i suoi componenti frenanti, inclusi i dischi freno, sono progettati con la stessa attenzione alla qualità e al dettaglio, garantendo prestazioni ottimali e sicurezza.

 

NG BRAKE DISC

NG Brake Disc si specializza nella produzione di dischi freno aftermarket che si adattano a una vasta gamma di modelli di moto e scooter. La loro offerta include dischi freno standard, flottanti e mini flottanti, progettati per migliorare la risposta dei freni e offrire una frenata più consistente e controllata. La versatilità e la qualità dei dischi NG li rendono una scelta eccellente per chi cerca un upgrade delle prestazioni frenanti.

 

SGR EUROPA

SGR Europa offre soluzioni frenanti che combinano tecnologia avanzata e materiali di alta qualità. I loro dischi freno sono apprezzati per la precisione di frenata e la resistenza all'usura, rendendoli ideali per un uso quotidiano e per le lunghe distanze. SGR si concentra sulla produzione di componenti che migliorano la sicurezza e l'esperienza di guida, senza compromessi.

 

STAGE 6

Stage 6 è noto nel mondo del tuning e delle prestazioni elevate, specialmente per scooter e moto 50cc. I loro dischi freno sono progettati per competizioni e per chi cerca il massimo delle prestazioni. Con una forte enfasi sull'innovazione e sul design, i dischi freno Stage 6 non solo migliorano l'efficacia della frenata, ma aggiungono anche un tocco estetico distintivo al veicolo.

Ogni marca nella nostra gamma rappresenta il meglio della tecnologia frenante, offrendo ai motociclisti opzioni affidabili e di alta qualità per ogni tipo di esigenza, dalla guida quotidiana alle competizioni. Scoprite la nostra selezione su Motoricambi2000 e trovate il disco freno perfetto per la vostra moto o scooter.
 

Perché Scegliere i Nostri Dischi Freno

  1. Qualità Garantita: Selezioniamo solo i migliori brand nel mercato dei freni, assicurando che ogni disco freno sia sinonimo di affidabilità e sicurezza.
  2. Ampia Compatibilità: La nostra gamma copre una vasta varietà di modelli e marche di moto e scooter, garantendo la perfetta compatibilità con il vostro veicolo.
  3. Prestazioni Ottimali: I dischi freno disponibili su Motoricambi2000 sono progettati per migliorare la risposta dei freni e ridurre i tempi di arresto, per una guida più sicura e controllata.


Facilità di Acquisto

Navigare e acquistare su Motoricambi2000 è semplice e intuitivo. Potete facilmente trovare il disco freno adatto alla vostra moto o scooter utilizzando i nostri filtri di ricerca, e con pochi clic, il vostro ordine sarà pronto per essere spedito direttamente a casa vostra.


Assistenza Clienti

Il nostro team di esperti è sempre disponibile per assistervi nella scelta del disco freno più adatto alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o per ricevere consigli personalizzati.
Scoprite ora la nostra selezione di dischi freno moto e portate le prestazioni dei freni del vostro veicolo al livello successivo. Con Motoricambi2000, la sicurezza e le prestazioni sono sempre al primo posto.